Winter Park

Snapshot _ Winter Park, Antiquity Shores (51, 141, 22)

Questo gennaio 2010 ho lasciato le mie 3 sim in Second Life® donando il ricavato in beneficenza alla Croce Rossa americana per il terremoto che ha colpito Haiti.
Dentro il percorso che la Fondazione Connell Project ha intrapreso nella volontà di unire dei programmi di solidarietà all’arte e alla cultura, rientra perciò questa donazione per Haiti.
Ancora una volta una realtà virtuale entra in simbiosi con le necessità reali ed urgenti del pianeta: il web, che sia 3.0 o ancora 2.0, rappresenta solo l’ampliamento di un orizzonte che si chiama Terra, dove ciascuno è chiamato a far fronte ai bisogni non solo propri ma anche degli altri, in soccorso di coloro che stanno peggio di noi.

In Antiquity, lord Gregg Barrymore e la sua compagna ( nella vita reale come in quella virtuale ) lady Angel Magellan, rispettivamente Granduca e Graduchessa fondatori di uno dei migliori role play che la piattaforma in 3D Second Life sta offrendo alla comunità internazionale, mi hanno ora gratuitamente assegnato una land nella sim Antiquity Shores, dove ho appena ultimato di costruire un “winter park” per tutti i residenti.

Per chi volesse, può farci un salto seguendo lo Slurl:
Winter Park – Antiquity Shores

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...