SAILING IN SL…….

…. non so cosa avrà realmente pensato Enrique Martinsyde quando il mio Trudeau Tradewind è finito dritto contro il suo brigantino facendolo andare a picco senza possibilità di salvezza….
Ma la sua reazione garbata dopo il primo “Arghhhh” di origine piratesca mi ha consolata nel bel mezzo di uno dei miei “danni” quotidiani in sl da quando ho iniziato ad usare navi molto grandi… e navi a vela….

Per un attimo mi è sembrata la scena di un noto film hollywoodiano dove, dentro un sottomarino che poi verrà dipinto di rosa, si susseguono le magistrali traversie in chiave umoristica dei protagonisti…. e la scena di quando la futura moglie del comandante affonda un “camion” per una sbadatissima manovra di movimento all’interno dello spazio angusto del sottomarino in questione…
Ho riso da matti, e suppongo anche l’incredulo Enrique l’abbia fatto dalla sua parte di monitor…..

Ma è stato quando sono ripartita dopo essermi scusata per l’inconveniente, che il mio veliero ha riaffondato con un quasi mitico colpo di coda il brigantino rirezzato da poco 😀

Oddio…. ho riso da matti…. ed il furry capitano – affondato due volte, la prima di prua la seconda di poppa – ha esclamato: “Be’, nonostante lo strano modo di conoscersi è stato un piacere madam”….
Aplomb inglese… ehhhh…..
…. anche questo è Antiquity 🙂

Rispondi

